Torna alla lista degli oratoriTorna alla pagina precedenteDrucken


NomeProgramma/ Workshop
Làszlò Màrta
(Budapest)
04.11.2010 - - Heckscher-Klinikum

Images from hospital schools in Hungary





A proposito di relatore

Seit 18 Jahren arbeite ich, als Spitallehrerin, in dem grössten Kinderspital von Budapest. Ich bin seit 2003 Mitglied des Vereins

 der Ungarischen Spitallehrer. An der Konferenz nehme ich mit zwei Kolleginnen teil und wir vertreten ganz Ungarn.


A proposito del workshop o conferenza

Poster: Der Verein der Ungarischen Spitallehrer stellt sich vor



German English French Italiano
Log-in utente
Dimenticato Password
Notiziario
Organizzatori
Staatliche Schule für Kranke

Schule in der Heckscher-Klinik

HOPE

Förderverein Schule für Kranke München e.V.
Sostegno
Education and Culture DG
Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L’autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.